MoVimento 5 stelle: Biolè, SONDAGGIO: cosa deve fare secondo i cittadini?


Qui sopra i risultati provvisori con quasi 300 votanti, visto che tanti me li hanno chiesti. Cliccate sulla foto per vederla meglio. Ricordo che il sondaggio è aperto sicuramente ancora per oggi. Quindi condividete e votate. Dovremo arrivare almeno a 1000 piemontesi per avere un risultato indicativo.

 

Votate il sondaggio per quanto sia indicativo, su come vedete voi la situazione. L’ho aperto per gioco e per vedere quanti voteranno e come voteranno. Prima di farlo vi chiedo la cortesia di informarvi sul forum del M5S Piemonte e sui vari profili Facebook perchè anche se il consigliere ha 4 mandati e quindi incoerente con i principi, all’epoca della formazione della lista su Cuneo erano ben poche le persone che partecipavano.

Ecco cosa scrive al riguardo il Consigliere Regionale M5S Fabrizio Biolèhttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=4430961785737&set=a.1083397458721.12828.1639899726&type=1&theater

Ecco cosa scrive al riguardo il Consigliere Regionale M5S Davide Bonohttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=495527070480345&set=at.147780731921649.20685.131966593503063.1609591550&type=1&theater

C’è anche da dire che se prima non pensavamo di avere eletti, ora siamo grandi a livello nazionale e quindi visto che parliamo di interscambiabilità e di idee piuttosto che di individualismo, questa sarebbe l’occasione per confermare il principio e dare dimostrazione di essere diversi, con tutto il rispetto per il lavoro e per la persona del consigliere Fabrizio Biolè. Anche se da quando ho richiesto ufficialmente le dimissioni a maggio 2012 non mi rivolge la parola.

Tra l’altro sono stato l’UNICO a richiederle formalmente via FORUM e via MAIL indirizzata al gruppo consiliare con in copia tutti i gruppi del Piemonte. Altri in riunioni regionale le avevano chieste a parole dopo l’errore sulla reversibilità e dopo la questione rimborsi auto.

Ecco dove leggere e scaricare la letterahttp://forum.piemonte5stelle.it/viewtopic.php?f=39&t=1587

Purtroppo non ho ricevuto ancora una risposta ufficiale e sto leggendo sui giornali e su Facebook l’evolversi della situazione. E questa cosa non mi piace. Non ci sono intermediari tra cittadini ed eletti. Almeno con i nostri.

Chiaro che spero voteranno al sondaggio tutti simpatizzanti M5S che conoscono la situazione, ma penso sia giusto con un po’ di informazione che possano votare anche tutti i cittadini poichè in ogni caso siamo sempre i suoi datori di lavoro anche se non lo si vota, visto che il suo stipendio e di tutti coloro che lavorano nel pubblico o ci rappresentano nelle sedi istituzionali, sono pagati con soldi pubblici.

Se aveste link utili per aumentare l’informazione fatemeli pervenire che modifico il post e li aggiungo.

 

Annunci

Pubblicato il 13 novembre 2012, in Attivisti, Biolè, Bono, Consiglio regionale Piemonte, Diffida, MoVimento 5 stelle, Pensieri e politica, Sondaggio, Torino con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

Iscriviti e commenta se vuoi lasciare un contributo :-)

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: